DEPOSITI E PRELIEVI
 

DEPOSITI

Secondo quanto previsto dalla normativa sui giochi, per la convalida del conto gioco dovrai inviare copia fronte-retro del tuo documento d'identità/passaporto/patente entro 30 giorni all'indirizzo e-mail: contratti@goldbet.it

L'omessa trasmissione del documento d'identità entro 30 giorni comporta la sospensione dell'operatività del conto gioco sino al momento dell'effettivo ricevimento dello stesso da parte di GoldBet. Fino a quel momento, il cliente non potrà prelevare alcun importo giacente e non potrà versare più di Euro 1.000 complessivi.

L’utilizzo di Paypal come metodo di versamento prevede che i prelievi delle vincite avvengano esclusivamente con Paypal Per poter versare su GoldBet.it il tuo account Paypal deve essere Verificato. Per verificare il tuo account paypal clicca qui. Per ulteriori informazioni sullo stato del tuo conto PayPal contatta l’assistenza PayPal al numero 800 975 345 (lun-ven ore 8/21:30, sab-dom ore 10/19:30), per una rapida assistenza digita il codice usa getta che puoi reperire accedendo sul tuo conto Paypal (www.paypal.it) cliccando su Contattaci e successivamente sulla scritta in azzurro Chiamaci.

Metodi di Deposito

METODO DESCRIZIONE SPESE ACCREDITO IMPORTO MIN/MAX*
Carta di Credito Nessuna Immediato 5€ - 5.000€
Carta di Credito/Debito Nessuna Immediato 5€ - 5.000€
Postepay Nessuna Immediato 5€ - 2.000€
Skrill Nessuna Immediato 5€ - 1.000€
Paypal Nessuna Immediato 5€ - 1.000€
Bonifico Bancario** Eventuali spese applicate dalla tua banca Entro circa 2-3 giorni lavorativi 5€ - 100.000€
Bonifico Postale** Eventuali spese applicate da Poste Italiane Entro circa 2-3 giorni lavorativi 5€ - Nessun Limite
Bollettino Postale Eventuali spese applicate da Poste Italiane Entro circa 4-5 giorni lavorativi 5€ - Nessun Limite
Voucher Nessuna Immediato 2€ - 999€
 

*Importo Minimo/Massimo nelle 24 ore

 


Voucher: Puoi acquistare la tua ricarica GoldBet.it presso uno dei 985 Punti Vendita autorizzati GoldBet, clicca qui e scopri il punto vendita più vicino a te. Per poter utilizzare questa modalità di ricarica è necessario che il Contratto sia stato validato (devi aver inviato il tuo documento d'identità). Per ulteriori informazioni, clicca qui


Mastercard/Visa/Visa Electron: Tutte le carte del circuito Mastercard/Visa/Visa Electron (ad esempio Postepay) saranno accettate ai fini dell'operazione di deposito.

GoldBet si riserva il diritto di richiedere l'estratto conto della Carta di Credito utilizzata al momento del deposito e/o prova della titolarità della stessa, al fine di verificare la rispondenza del titolare della Carta di Credito con il titolare del Conto Gioco.


Skrill:è un sistema di pagamento che consente a chiunque abbia un indirizzo e-mail di effettuare e ricevere pagamenti online in tempo reale.

Il titolare del conto GoldBet e il titolare del conto Skrill devono coincidere. Visita il sito di Skrill per tutti i dettagli inerenti al servizio. Su ogni versamento oltre i 1000€ (nelle 24 ore) si applica una commissione del 1,5%. Il limite massimo per il primo versamento è di 1000€.


Paypal: è un portafoglio elettronico che consente di effettuare e ricevere pagamenti in tempo reale.
Il titolare del conto GoldBet e il titolare del conto Paypal devono coincidere. L’utilizzo di Paypal come metodo di versamento prevede che i prelievi delle vincite avvengano esclusivamente con Paypal.
Per poter versare su GoldBet.it il tuo account Paypal deve essere Verificato. Per verificare il tuo account paypal clicca qui. Per ulteriori informazioni sullo stato del tuo conto PayPal contatta l’assistenza PayPal al numero 800 975 345 (lun-ven ore 8/21:30, sab-dom ore 10/19:30), per una rapida assistenza digita il codice usa getta che puoi reperire accedendo sul tuo conto Paypal (www.paypal.it) cliccando su Contattaci e successivamente sulla scritta in azzurro Chiamaci.


Bonifico Bancario:
Pagabile a: GOLDBET SRL
Banca: BANCA DEL FUCINO
IBAN: IT35I0312403217000013232232
Causale: si prega di indicare il numero di Conto Gioco GoldBet


Bonifico Postale:
Nome Conto Bancoposta: GOLDBET SRL
IBAN: IT93U0760103200001025089093
Causale: si prega di indicare il numero di Conto Gioco GoldBet


Bollettino Postale:
Nome Conto: GOLDBET SRL
No di Conto: 1025089093
Causale: si prega di indicare il numero di Conto Gioco GoldBet

** Ricordiamo che il titolare del conto gioco GoldBet e il titolare del conto bancario/postale devono coincidere. L’accredito sul conto gioco avverrà in circa 2-3 giorni lavorativi; qualora l'accredito dovesse ritardare, ti invitiamo ad inviare il CRO oppure la ricevuta del bonifico all'indirizzo email assistenza@goldbet.it oppure contattaci.

 

PRELIEVI

Dall'area riservata Prelievo posta all'interno del Conto Gioco, sarà possibile prelevare, scegliendo uno fra i metodi consentiti. Si potranno riscuotere soltanto le vincite. I rimborsi e gli importi depositati (e non ancora giocati presenti sul conto) in nessun caso saranno prelevabili, a meno che non si richieda la chiusura del Conto Gioco e a condizione che GoldBet abbia ricevuto conferma di tutti i versamenti effettuati dal cliente.
Per maggiore tutela del cliente e per ragioni di sicurezza, Goldbet si riserva di richiedere una documentazione aggiuntiva oltre il documento di identità, come ad esempio copia di un’utenza (bolletta) intestata al titolare del conto gioco (non più vecchia di 6 mesi), copia della titolarità dell’iban inserito sul conto e/o in caso di utilizzo di carte una documentazione che ne attesti la titolarità.
GoldBet si riserva il diritto di eseguire i prelievi tramite altre modalità di prelievo, a sua completa discrezione, nel rispetto della normativa di legge vigente. Se la richiesta di prelievo non è ancora stata evasa e si trova in stato di sospensione, è possibile cambiare la richiesta, annullando la richiesta corrente e procedendo ad una nuova.
GoldBet si riserva i diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario.

È possibile effettuare 1 richiesta di prelievo nelle 24 ore

GoldBet si riserva il diritto di accettare, per i depositi effettuati tramite carta di credito e di debito, solo ed esclusivamente richieste di prelievo tramite bonifico bancario.
L’utilizzo di Paypal come metodo di versamento prevede che i prelievi delle vincite avvengano esclusivamente con Paypal Per poter versare su GoldBet.it il tuo account Paypal deve essere Verificato. Per verificare il tuo account paypal clicca qui. Per ulteriori informazioni sullo stato del tuo conto PayPal contatta l’assistenza PayPal al numero 800 975 345 (lun-ven ore 8/21:30, sab-dom ore 10/19:30), per una rapida assistenza digita il codice usa getta che puoi reperire accedendo sul tuo conto Paypal (www.paypal.it) cliccando su Contattaci e successivamente sulla scritta in azzurro Chiamaci.

Metodi di Prelievo

METODO DESCRIZIONE SPESE ACCREDITO IMPORTO MIN/MAX*
Postepay Nessuna Entro circa 5-7 giorni lavorativi 10€ - 2.000€
Skrill Nessuna Entro 24 ore 10€ - 5.000€
Paypal*** Nessuna Entro 24 ore 5€ - 5.000€
Bonifico Bancario** Nessuna Entro circa 5-7 giorni lavorativi 10€ - 100.000€
Bonifico Domiciliato**** Nessuna Ritirabile trascorsi 7 giorni lavorativi presso qualsiasi Ufficio Postale 50€ - 6.000€
 

*Importo Minimo/Massimo nelle 24 ore

**Ricordiamo che il titolare del conto gioco Goldbet e il titolare del conto bancario devono coincidere.

***Per poter prelevare con PayPal è necessario aver effettuato almeno un versamento con lo stesso metodo. L’utilizzo di Paypal come metodo di versamento prevede che i prelievi delle vincite avvengano esclusivamente con Paypal.
Per poter versare su GoldBet.it il tuo account Paypal deve essere Verificato. Per verificare il tuo account paypal clicca qui. Appena la richiesta di prelievo e' processata da Goldbet il denaro sarà disponibile sul tuo conto paypal, e dunque riceverai una email di conferma (sulla mail registrata con Paypal).
Potrai dunque:
- Fare acquisti presso i negozi online che accettano PayPal.
- Trasferire la somma sul tuo conto bancario.
- Trasferire la somma sulla tua carta associata al conto PayPal.
Per ulteriori informazioni sullo stato del tuo conto PayPal contatta l’assistenza PayPal al numero 800 975 345 (lun-ven ore 8/21:30, sab-dom ore 10/19:30), per una rapida assistenza digita il codice usa getta che puoi reperire accedendo sul tuo conto Paypal (www.paypal.it) cliccando su Contattaci e successivamente sulla scritta in azzurro Chiamaci.

****Per poter riscuotere un Bonifico Domiciliato è necessario recarsi presso un qualsiasi ufficio Postale muniti del proprio documento di identità e del proprio codice fiscale non prima di 7 giorni lavorativi dalla data della richiesta.

 

Per poter prelevare è necessario che tutti i pagamenti siano stati confermati e che il richiedente abbia spedito la copia di un valido documento di riconoscimento, al fine di comprovare la titolarità del Conto Gioco.